Software RIP originale Mutoh: una soluzione di stampa completa “in the box” con supporto avanzato a 6 canali per gestire senza problemi un’ampia gamma di lavori di stampa, comprese immagini multistrato che richiedono strati di bianco e/o vernice.
Il software Mutoh VerteLith™ è costruito sul motore Harlequin, che garantisce tempi di elaborazione RIP rapidi sia per i file PDF che PostScript, nonché una perfetta gestione delle trasparenze e dei colori spot.
Il RIP VerteLith™ integra una tecnologia di retinatura dei mezzitoni sviluppata appositamente per il getto d’inchiostro, chiamata “Clear Tone”. Questa tecnologia proprietaria Mutoh vi permetterà di produrre senza soluzione di continuità le migliori sfumature e tonalità dell’incarnato.
Per evitare sprechi, il software include una potente funzionalità di anteprima, supportando varie opzioni per la verifica preliminare dei punti effettivamente stampati.
VerteLith™ può anche generare automaticamente i livelli di bianco e/o di vernice in base a una selezione di preimpostazioni, permettendo all’utente di calcolare il costo dell’inchiostro prima della stampa. Le stampe possono essere preparate alla perfezione per la fase successiva del processo di produzione attraverso gli strumenti di finitura, tramite una pannellizzazione flessibile, indicatori di ritaglio e posizionamento degli occhielli.
Per le aziende che hanno già investito in una soluzione RIP, VerteLith™ può essere installato in modalità “Pass Through”, lasciando intatto il flusso di lavoro esistente e aggiungendo ulteriori funzionalità.
Vertelith-preview